• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/02/2019
di Rosa Guerrieri

Patrick Schwarzenegger protagonista della nuova campagna Mango Man

La comunicazione, dedicata alla collezione P/E 2019, è pianificata da Carat sui principali magazine di moda, sia su stampa che online, e sui canali social del brand

Mango torna in comunicazione per la collezione Man Primavera/Estate 2019. Protagonisti della campagna, il modello, attore e imprenditore Patrick Schwarzenegger (figlio di Arnold) e il surfista Luke Stedman, immoprtalati a Venice Beach, Los Angeles in una serie di scatti che riflettono un'atmosfera contemporanea in sintonia con lo stile di vita dell’uomo moderno. Le immagini portano la firma del fotografo Ben Weller. La collezione P/E 2019 di Mango Man rafforza l’impegno del brand per uno stile contemporaneo e tessuti elaborati. Questa stagione presenta uno stile elegante e informale che unisce tendenze denim, safari e legate al mondo del surf con colori neutri come il bianco sporco, il crema e il kaki. La pianificazione della campagna è gestita da Carat, e prevede presenze sui principali magazine di moda, sia su stampa che online, e sui canali social del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI