13/10/2025
di Andrea Di Domenico

Patate Ruggiero: tivù, radio e online per la campagna “Una patata per ogni gusto”

L’operazione, sviluppata internamente, sarà on air per l’intera stagione autunno-invernale

Le Patate Ruggiero tornano on air con una nuova campagna di comunicazione multicanale. Caratterizzata dallo slogan “Una patata per ogni gusto”, sviluppata internamente, accompagnerà l’intera stagione autunno-invernale.

La pianificazione include presenze sulle principali emittenti televisive generaliste e radio, garantendo un’elevata visibilità nazionale. Parallelamente a queste attività, sarà sviluppato un progetto digital mirato, pensato per rafforzare il dialogo con un target più giovane e intercettare nuovi clienti, ampliando così il bacino di riferimento.

Questa iniziativa, spiega una nota stampa, si inserisce in “un più ampio percorso di valorizzazione del brand e dell’intera filiera Ruggiero, che continua a investire in comunicazione e innovazione creando valore lungo tutta la catena distributiva. Non mancheranno, inoltre, ulteriori novità nel corso dei prossimi mesi, a conferma della visione dinamica e orientata alla crescita che caratterizza l’azienda”.

Grazie a questa campagna, le Patate Ruggiero puntano a rafforzare la brand awareness offrendo un contributo concreto al sell-out e confermandosi un partner affidabile e solido per il trade. “Il claim Una patata per ogni gusto va oltre l’impegno di garantire un prodotto di qualità, rappresenta una promessa che ogni giorno rivolgiamo ai nostri clienti ovvero portare sulle loro tavole un’ampia gamma di patate ognuna con la propria destinazione d’utilizzo in cucina dal gusto superiore e costante tutto l’anno”, afferma il direttore commerciale Angelo Ruggiero.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI