Torna “Passione Casa” di Unieuro. Il nuovo spot è in tv e radio

La comunicazione dedicata alla promozione vede la creatività firmata dall’agenzia Red Cell. A gestire la pianificazione offline è Media Italia

di Teresa Nappi
01 marzo 2017
Unieuro-Passione-Casa

Da Unieuro anche quest’anno torna “Passione Casa”, l’appuntamento dedicato ai consumatori che desiderano rinnovare i propri elettrodomestici, approfittando di fantastiche occasioni e aggiudicandosi un regalo perfetto per tutta la famiglia.

Dall’1 al 23 marzo in tutti i punti vendita aderenti e sul sito Unieuro.it, acquistando uno degli elettrodomestici coinvolti in promozione si riceverà in regalo uno smart TV Hitachi Full HD da 43’’, del valore di 499 euro.

Tra i numerosi elettrodomestici coinvolti nella promozione, prodotti di tutte le tipologie: lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni, piani cottura e climatizzatori delle migliori marche.

Nel volantino sono previsti inoltre sconti su articoli di tutte le altre categorie merceologiche.

A supporto della nuova edizione di Passione Casa è prevista un’importante campagna di comunicazione tv e radio, con spot che sveleranno al grande pubblico la nuova promozione di Unieuro. La firma creativa è di Red Cell, mentre il planning offline è di Media Italia.

Credits

  • Agenzia creativa: Red Cell
  • Casa di produzione: Winter
  • Agenzia Media offline: Media Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.