Passaggio di “testimonial” in casa Wind. Da domenica arriva Giorgio Panariello

Lo spot teaser della nuova campagna vedrà compresenti Fiorello e il conduttore televisivo, che dal prossimo soggetto sarà impegnato in “missioni” che partiranno dai Call Center e arriveranno nelle case dei clienti

di Rosa Guerrieri
18 aprile 2014
Wind Panariello Aprile 2014

Passaggio di “testimonial” in casa Wind.

Parte in tv, domenica 20 aprile, lo spot teaser della nuova campagna Wind che vede il “passaggio di testimone” tra Fiorello, ambasciatore del brand nei negozi Wind, e Giorgio Panariello che nei prossimi spot sarà impegnato, invece, in “missioni” che partiranno dai Call Center Wind fino ad arrivare direttamente a casa dei clienti.

Nel teaser da 30 secondi Fiorello entra in un negozio Wind, sorprendendo e coinvolgendo tutti i presenti nei suoi “selfies”. In particolare invita un cliente a chiamare il Servizio clienti Wind dove risponde Giorgio Panariello.

Prosegue il format innovativo delle campagne Wind in cui Fiorello e Panariello, storici testimonial del brand, continuano a raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.

Al centro dello spot la nuova offerta dedicata ai clienti Wind da almeno un anno, che possono scegliere i migliori telefoni Samsung con 1 giga di internet incluso a partire da 3 euro al mese.

Credits

  • Regista: Francesco Fei
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: Jubel – Klingande

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.