Cioccolato e allegria negli spot dedicati alla Pasqua

Dal gorilla di Aldi all’enorme gallina di cioccolato di Asda, fino alla classica caccia alle uova nei commercial ideati per la festa

di Caterina Varpi
25 marzo 2016
uova-pasqua-2016-1

Si avvicina la Pasqua 2016 e, come per ogni ricorrenza, non mancano spot e iniziative create ad hoc: ingredienti principali cioccolato e allegria.

Ecco alcuni dei commercial più coinvolgenti.

 

Cominciamo con il coniglietto della Caccia alle Uova Kinder:

Campaign segnala altri commercial a tema. Caccia alle uova anche per Lidl e TBWA\London:

Aldi ha presentato diversi spot di cui uno vede protagonista il gorilla che suona la batteria dopo aver confrontato i prezzi dei coniglietti di cioccolata. Firma McCann Manchester.

VCCP per Asda ha pensato a una grandissima gallina di cioccolato che depone le uova sul tetto del supermercato per la gioia dei clienti.

Viene prima l’uovo o la gallina? Ecco lo spot di Marks & Spencer creato da Rainey Kelly Campbell Roalfe/Y&R

The Co-operative Food ha creato otto film dal titolo “the eggsperiments”, in cui uno sconosciuto in difficoltà viene aiutato dai passanti.

Non bastano le sedie per il pranzo pasquale nello spot di Morrisons a firma di Publicis London.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.