Parte la promozione “L’Orto a cm zero” di Cuki: Armando Testa firma l’adv all digital

Media Italia pianifica skin e banner dal 12 maggio e per tutto giugno su siti verticali dedicati a Green e Cucina a sostegno di un contest che regala la Sicilia. L’attivazione avviene attraverso i pack di Cuki GeloPiù

di Teresa Nappi
09 maggio 2014
Cuki - Concorso - Green - Armando Testa

Nell’ambito della sua grande attenzione alle tematiche ambientali e alle nuove tendenze nell’alimentazione, Cuki lancia la nuova promozione “L‘orto a cm zero”, un’operazione in-pack sui sacchetti Cuki GeloPiù.

All’interno delle confezioni acquistate, sarà possibile trovare una bustina di semi di piante aromatiche in regalo. In più sarà possibile partecipare a un concorso che prevede un soggiorno in Sicilia alla scoperta degli aromi, fantastici kit di vasi per orti verticali e altri bellissimi premi.

Armando Testa e Media Italia hanno realizzato il concept dell’operazione, il logo, la comunicazione in pack, oltre alle skin ed ai banner pianificati dal 12 maggio a tutto giugno su siti green e di cucina per una campagna interamente digital.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.