Parmareggio torna on air con un nuovo spot

La campagna pubblicitaria è pianificata su Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre. Pianifica Wavemaker

di Cosimo Vestito
12 marzo 2019
parmareggio

Dal 10 marzo e fino al 6 aprile i grattugiati Parmareggio tornano in televisione con un nuovo spot.

La campagna pubblicitaria è pianificata su Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery e tutte le principali reti del digitale terrestre. L’agenzia creativa è M&C Saatchi mentre la casa di produzione è Tax Free. La pianificazione è stata gestita da Wavemaker.

Nello spot, Emiliano, Ersilia ed Enzino accompagneranno gli spettatori nel cuore di Parmareggio per scoprire da dove nasce tutta la bontà del Parmigiano Reggiano Grattugiato.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.