Parma Car Sharing, lo spot di Bam on air e online da ottobre

La pianificazione prenderà il via da fine ottobre sulle principali piattaforme web e in maxiaffissione su tutto il territorio della città

di Lorenzo Mosciatti
19 settembre 2019
parma-car-sharing

Comune di Parma e Infomobility hanno affidato all’agenzia Bam di Bassanetti, Alesani e Mauri la campagna per promuovere Parma Car Sharing.

Il servizio è stato completamente rinnovato grazie alla collaborazione con il partner tecnologico Octo, che ha elaborato un’applicazione con la quale gli utenti possono gestire tutte le operazioni direttamente dal proprio smartphone, dall’iscrizione alle prenotazoini, al controllo dei costi.

La campagna prevede uno spot e un annuncio declinato su stampa e affissione. La pianificazione prenderà il via da fine ottobre sulle principali piattaforme web e in maxiaffissione su tutto il territorio della città.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.