• Programmatic
  • Engage conference

19/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Parma Car Sharing, lo spot di Bam on air e online da ottobre

La pianificazione prenderà il via da fine ottobre sulle principali piattaforme web e in maxiaffissione su tutto il territorio della città

parma-car-sharing.jpg

Comune di Parma e Infomobility hanno affidato all’agenzia Bam di Bassanetti, Alesani e Mauri la campagna per promuovere Parma Car Sharing. https://vimeo.com/360758237 Il servizio è stato completamente rinnovato grazie alla collaborazione con il partner tecnologico Octo, che ha elaborato un'applicazione con la quale gli utenti possono gestire tutte le operazioni direttamente dal proprio smartphone, dall’iscrizione alle prenotazoini, al controllo dei costi. La campagna prevede uno spot e un annuncio declinato su stampa e affissione. La pianificazione prenderà il via da fine ottobre sulle principali piattaforme web e in maxiaffissione su tutto il territorio della città.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI