Nel Paradiso Lavazza si organizza il Pranzo della domenica, grazie ad Armando Testa

Lo spot, nei formati da 40”, 30” e 15”, sarà diffuso a partire dal 15 febbraio in tv e online. Casa di produzione Filmmaster Productions

di Caterina Varpi
13 febbraio 2015
lavazza

Dopo lo spot dedicato ad A modo mio, Lavazza torna on air con la campagna Paradiso sul caffè Qualità Oro, con uno spot, nei formati da 40”, 30” e 15”, che sarà diffuso a partire dal 15 febbraio in tv e online. Il video è firmato da Armando Testa come tutta la campagna Paradiso, vede la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.

Vedremo recitare di nuovo insieme la coppia Enrico Brignano-Tullio Solenghi, questa volta  alle prese con un appuntamento tradizionale per tutti gli Italiani: il pranzo della domenica.

Brignano si presenterà all’appuntamento non solo elegantissimo, ma anche in compagnia di Qualità Oro Lavazza.

Credits

  • Corporate image director: Francesca Lavazza
  • Advertising & Internet: Maddalena Lembo – Luigino Finelli
  • Direttore creativo: Mauro Mortaroli
  • Copy: Leonardo Manzini
  • Servizio clienti: Nicola Crivelli; Roberto Ferrero
  • Casa di produzione: Filmmaster Productions
  • Regia: Alessandro D’Alatri
  • Direttore della fotografia: Enrico Lucidi
  • Executive Producer: Fabrizio Razza
  • Producer: Erica Jones
  • Producer: Michela Fiaschi
  • Scenografia: Paolo Monzeglio
  • Costumi: Ornella Campanale
  • Jingle: Giancarlo Colonnello – Lavazza Dream
  • Postproduzione Frame by Frame

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.