• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/05/2019
di Caterina Varpi

Panorama e La Verità scelgono PubliOne per la nuova campagna

Il settimanale e il quotidiano, diretti da Maurizio Belpietro, vanno on air con spot radio

Il settimanale Panorama e il quotidiano La Verità, diretti da Maurizio Belpietro, lanciano una campagna pubblicitaria, realizzata da PubliOne, scelta per supportare lo studio della strategia di comunicazione e della pianificazione media. L'adv prende il via con una serie di spot radio. “La Verità – ci conferma Belpietro – è un quotidiano in costante crescita che ormai è diventato un punto di riferimento dell’informazione italiana e Panorama è tornato ai vertici del segmento delle riviste di opinione, con inchieste esclusive e con approfondimenti di giornalisti del calibro di Giampaolo Pansa, Marcello Veneziani, Mario Giordano e tanti altri, in uno schema di posizionamento che potrebbe essere sintetizzato nello slogan I fatti che gli altri non ti raccontano”. “La nostra agenzia – prosegue Loris Zanelli, Ceo di PubliOne – lo trova un concetto di positiva attualità, capace di contribuire al successo del settimanale, tornato in edicola in una nuova veste editoriale e con una redazione di primissimo livello che, in un momento storico come questo, sa interpretare, con i suoi editorialisti, i grandi eventi nazionali e internazionali, dopo averne descritto la realtà oggettiva”. “Panorama e La Verità si trovano entrambi in un favorevole momento di crescita” - dichiara infine Luca Baldanza, direttore commerciale e marketing della casa editrice - Una crescita che riguarda, in particolare, le copie del quotidiano e del magazine vendute in edicola e in abbonamento. E si tratta di un dato destinato a rafforzarsi grazie ad un progetto attentamente studiato”. Nella scelta dell’agenzia ha avuto un ruolo importante la capillarità delle sue sedi sul territorio e la sua identità di agenzia integrata in tutte le aree del marketing e della comunicazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI