Pandora, campagna multimediale con Initiative per la nuova promo

Protagonisti del planning, su tv, web e stampa periodica, sono i gioielli della nuova collezione primavera. La campagna sarà on air fino al 17 maggio su tutti i canali a target presenti sulle diverse piattaforme

di Rosa Guerrieri
08 maggio 2014
Pandora maggio 2014

Con una campagna multimediale, Pandora lancia la nuova promozione valida per tutto il mese di maggio: a fronte di una spesa minima di 59 euro in gioielli Pandora, si potrà acquistare un bracciale in argento sterling 925 alla metà del suo valore (29 euro invece di 59 euro).

Protagonisti della campagna, che coinvolge tv, web e stampa periodica, sono i gioielli della nuova collezione primavera: bracciali, charm e anelli ispirati al mondo floreale, nelle delicate nuance del bianco e del rosa. Anche per questa campagna al fianco di Pandora per la strategia e la pianificazione media c’è Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands.

Lo spot televisivo sarà on air fino al 17 maggio, con un filmato emozionale accompagnato da una musica allegra e coinvolgente, che dipinge un felice momento di condivisione famigliare: un bimbo che porge alla mamma un regalo Pandora. La sorpresa che l’aspetta è un prezioso bracciale che racconterà per sempre un momento speciale. Lo spot è stato pianificato nello stesso periodo anche su canali web a target.

Per raggiungere il massimo impatto Initative ha studiato una pianificazione molto articolata, su tutti i canali a target presenti sulle diverse piattaforme. La programmazione è mirata in fasce orarie selezionate in funzione dell’affinità con l’audience di riferimento.

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.