Panda K-Way: l’unione si celebra con un matrimonio firmato Leo Burnett

Il lancio della versione speciale della citycar italiana è accompagnato da una campagna integrata con testimonial Piero Chiambretti. Planning di Maxus su tv, web, radio, affissione e stampa

di Lorenzo Mosciatti
14 luglio 2015
panda_kway_matrimonio

Fiat Panda: un brand che è facile associare alla libertà e all’aria aperta. Ecco perché suona particolarmente azzeccata l’unione con K-Way, mitico brand francese dell’abbigliamento “antipioggia”, con cui Fiat ha realizzato una versione speciale della citycar.

Un’unione celebrata con un “matrimonio” da Leo Burnett Italia. Per il lancio della Nuova Panda K-Way, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna ha realizzato una campagna integrata, e in particolare nello spot ha deciso di mostrare proprio l’attimo clou della cerimonia, quando i due singolari promessi sposi diventano una cosa sola. Il tutto, sotto lo sguardo benevolo di un ministro d’eccezione: l’inconfondibile Piero Chiambretti.

On air in tv a luglio, la campagna celebrativa della nascita della pratica e trendy Panda K-WAY, è declinata anche online e su radio, affissione e stampa. La pianificazione è di Maxus.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.