Pan di Stelle on air e online con il nuovo spot “Nonno”

Sulle note di “A Million Dreams”, il filmato racconta il sogno dolcissimo di un bambino. La pianificazione, curata da OMD, coinvolge tv e web dal 10 marzo. Firma Armando Testa

di Rosa Guerrieri
11 marzo 2019
pan-di-stelle-nonno

Dopo il successo del primo soggetto “Volare“, che in un mese ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube, Pan di Stelle torna on air e online con il secondo spot della nuova campagna “Segui i tuoi sogni sempre” firmata Armando Testa.

Sulle note di “A Million Dreams”, le animazioni poetiche raccontano, attraverso la sua voce, il sogno dolcissimo di un bambino. Il piccolo protagonista sa che tutti i bambini sognano un grande amico, ma lui vuole il più speciale, l’unico capace con un gesto di raccogliere tutte le stelle del cielo: il nonno.

I sogni più fantastici dell’universo sono quelli che ognuno di noi ha dentro davvero: un messaggio bello ed importante per un brand che non parla solo della bontà dei suoi prodotti, ma vuole sempre più essere vicino alle persone dando messaggi valoriali e rilevanti.

Lo spot “Nonno” è on air dal 10 marzo nei formati 30” e 20”, in tv e sul web. La pianificazione è di OMD.

Credits:

  • Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Account Director: Benedetta Buzzoni
  • Account Executive: Federica Drogo
  • Casa di Produzione: BRW Filmland
  • Animazione: Margherita Premuroso
  • Regia Live: Matteo Sironi
  • Regia Food: Vittorio Sacco
  • Musica: A million dreams, Alexandra Porat

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.