• Programmatic
  • Engage conference

11/02/2019
di Cosimo Vestito

Pan di Stelle, su web e tv la nuova campagna firmata da Armando Testa

L'agenzia firma per il marchio di prodotti dolciari controllato da Barilla due spot che comunicano l'importanza di inseguire i propri sogni

FRAMES_VOLARE00002179.jpg

Segui i tuoi sogni sempre, perché i sogni più fantastici dell’universo sono quelli che hai dentro. Con questo messaggio Pan di Stelle torna in comunicazione con due film dedicati all’iconico biscotto. La campagna, firmata Armando Testa che da anni segue la comunicazione del brand, ha preso il via da domenica 10 febbraio sulle principali emittenti e sul web, con il primo dei due soggetti. La pianificazione media è gestita da OMD. Fin dal primo istante la poesia del tratto animato - inaugurata con Nyma nella campagna “Un sogno chiamato cacao" - ci immerge nel mondo iconico di Pan di Stelle. Piccoli grandi sogni raccontati dalla voce dei protagonisti, fatti di relazioni autentiche e sentimenti veri. Poi un trionfo di cacao, nocciole e latte fresco, così vicini che sembra di sentirne il profumo. E infine, la prima colazione, raccontata con la stessa delicatezza e la stessa autenticità delle immagini che l’hanno preceduta. Il brano scelto per accompagnare lo spot è “A million dreams”, di Alexandra Porat.

Crediti:

  • Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
  • Team creativo: Michela Sartorio, Monica Pirocca, Laura Sironi, Marta Agostini
  • Account Director: Benedetta Buzzoni
  • Account Executive: Federica Drogo
  • Casa di produzione: BRW Filmland
  • Animazione: Margherita Premuroso
  • Regia Live: Matteo Sironi
  • Regia Food: Vittorio Sacco
  • Musica: A million dreams - Alexandra Porat

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI