Pampers porta on air e online la campagna di Baby Dry

Lo spot è anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo pay off: “Con amore si cambia”. Firma Saatchi & Saatchi e pianifica Media Italia

di Cosimo Vestito
20 gennaio 2020
pampers-baby dry

Pampers lancia la campagna pubblicitaria di Baby Dry, il pannolino asciutto fino a 12 ore. Per comunicare il prodotto, l’azienda entra ancora una volta nella vita delle famiglie italiane e racconta la giornata tipo di chi non dorme più da tempo.

Lo spot è anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovo pay off: “Con amore si cambia“. Una novità che racconta l’ambizione del brand di prendersi cura, oltre che dei bambini, anche dei genitori attraverso prodotti e servizi che possano supportarli nel cambiamento più bello e difficile della loro vita: la nascita di un figlio.

Il film ha un trattamento e una fotografia calda, realistica e accogliente, a confermare la volontà del brand di accorciare le distanze con il proprio target per diventare, a tutti gli effetti, uno di famiglia. Allo spot Baby Dry seguirà un codino dedicato alla nuova raccolta punti Coccole Pampers, un piccolo tassello del progetto di offrire soluzioni orientate alla famiglia. La creatività è di Saatchi & Saatchi mentre la pianificazione è di Media Italia.

Alla campagna tv, on air dal 19 gennaio sulle principali emittenti, seguirà una campagna digitale su YouTube e sui principali canali social con contenuti diversi, pensati ad hoc per sfruttare al meglio e in maniera differenziata i vari canali.

Crediti:

Agenzia: Saatchi & Saatchi

  • CEO: Camilla Pollice
  • Executive Creative Director: Manuel Musilli
  • Associate creative Director e Copywriter: Elena Cicala
  • Associate creative Director e Art Director: Fabio D’Alessandro
  • Digital Associate creative Director: Umberto Vita
  • Head of Tv: Raffaella Scarpetti – Prodigious
  • Tv producer: Isabella Guazzone – Prodigious
  • Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Eugenia Vitti

 

Team Marketing Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Alex Castelli, Stefano Stipa, Federico Giancristofaro.

 

CDP: Think Cattleya

  • GM – Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Producer: Marta Ansaldi
  • Regia: Veronica Mengoli
  • DOP: Alessandro Pavoni
  • Editor: Marcello Saurino
  • Post Produzione: Prodigious
  • Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing

 

Centro Media: Media Italia

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