Pam e Panorama lanciano Selezioniamo da italiani con Life Longari & Loman e InMediaTo

L’adv si compone di quattro soggetti video e stampa con i veri selezionatori ed i reali produttori e fornitori della catena che saranno pianificati sui più importanti web network nazionali, su stampa periodica e radio

di Caterina Varpi
16 luglio 2015
Pam-e-panorama

Pam e Panorama hanno lanciato la nuova campagna Selezioniamo da italiani, ideata per valorizzare i prodotti freschi, da oltre 50 anni eccellenza delle due insegne. Il messaggio pone l’accento sull’attenzione delle insegne alla cultura alimentare italiana e ai suoi protagonisti. La campagna pianificata da InMediaTo sarà presente, oltre che sui più importanti web network nazionali, anche su stampa periodica e radio, sino a fine agosto 2015.

L’adv si compone di quattro soggetti video e stampa, realizzati dall’agenzia Life Longari & Loman, con i veri selezionatori ed i reali produttori e fornitori di pesce, frutta, verdura, formaggi e salumi, che si sono prestati per l’occasione nel ruolo di attori per un giorno.

Pam e Panorama sono infatti da sempre attente alle realtà del territorio e alle eccellenze locali e traducono questa attenzione in un quotidiano lavoro di ricerca e selezione, individuando con cura i produttori e i fornitori migliori per un rapporto di collaborazione basato su conoscenza reciproca, fiducia e trasparenza che ha come obiettivo quello di offrire ai clienti finali prodotti di qualità ai prezzi più competitivi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.