Dopo aver portato on air Arbre Magique, Dr. Beckmann e Orphea, Tavola lancia la nuova campagna pubblicitaria di Mister Magic.
Il brand è in onda sulla Rai con il nuovo spot che vede protagonista l'Ovetto Assorbiodori Frigo, che nel 2019 compie vent’anni.
https://www.youtube.com/watch?v=lngPWMUnRCQ&feature=youtu.be
Il filmato di 15 secondi dà voce, grazie a un’animazione in computer grafica, a una diatriba in frigorifero tra una fetta di formaggio francese e uno spicchio di cipolla, risolto brillantemente dal famoso Ovetto al Limone che elimina i cattivi odori.
Lo spot, firmato da Libera Brand Building, resterà on air sulle reti Rai fino al 7 settembre e sarà veicolato sia sul sito, sia sui canali social (Facebook e Instagram) di Mister Magic.
La pianificazione è di Address Media.
Nel 2019 Tavola investirà in pubblicità, oltre che per i marchi già citati, anche per Podovis, protagonista di una campagna stampa e digitale.
Immagine, il brand lanciato lo scorso anno, si presenterà sul mercato con un restyling del packaging. Gli investimenti pubblicitari dell'azienda sono in crescita (ne abbiamo parlato qui).