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24/09/2018
di Lorenzo Mosciatti

Orogel, al via i nuovi spot pubblicitari "meravigliosi"

Il piano di comunicazione verte su 12 film realizzati per altrettanti prodotti

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Orogel torna in comunicazione con un nuovo flight della campagna pubblicitaria “In Italia la meraviglia è ovunque” lanciata lo scorso anno. In Italia, questo il presupposto su cui si basa la campagna, dedicata ai prodotti della linea Benessere, si è ovunque circondati di meraviglia e bellezza, e Orogel ci invita a intraprendere un viaggio di riscoperta tra le meraviglie italiane, proprio a partire dalla terra e da ciò che ci offre. La campagna verte su 12 film realizzati per altrettanti prodotti, due famiglie protagoniste, quattro giorni di shooting per realizzare le nuove scene di food e di famiglia a tavola con la co-regia di Fabio Jansen per la parte live-action e di Luca Robecchi per la parte di food, che ha anche curato l’intera fotografia. La post produzione è affidata a Neverest, a cui l’azienda aveva già affidato le campagne tv realizzate nel 2017. La campagna ha visto anche la collaborazione del Gruppo Pubblisole per la pianificazione pubblicitaria. Il primo film di questa nuova edizione, on air a partire da fine settembre, parla di Virtù di brodo, il brodo surgelato in gocce. Sulle note di “Meraviglioso” di Domenico Modugno, il messaggio centrale veicolato dallo spot è uno dei temi cari a Orogel: la forte vocazione a produrre solo ed esclusivamente in Italia, paese caratterizzato dalla meraviglia di un patrimonio storico e naturalistico che spesso viene dato troppo per scontato dalla consuetudine. Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo di Serviceplan Italia sottolinea: “Questo è il prossimo capitolo della meravigliosa storia di Orogel. Quella che abbiamo creato insieme è una piattaforma in grado di durare nel tempo e raccontare il brand e i suoi valori in modi sempre rilevanti e nuovi”.

Credit

  • Agenzia: Serviceplan Italia
  • Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
  • Direzione Creativa: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi
  • Art Director: Rea Jabara
  • Copywriter: Massimo Mazzucca
  • Account Manager: Alice Ferrante
  • Producer Agenzia: Michela Giordana
  • Casa di produzione: Black Mamba
  • Post produzione: Neverest
  • Regia: Fabio Jansen, Luca Robecchi
  • Direttore della fotografia: Luca Robecchi

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