Oro Saiwa va on air e online con un nuovo spot. Pianifica Dentsu Aegis Network

Il planning prevede la presenza in Tv, sulle principali emittenti, e sul web, con videostrategy e sui canali social. Firma Havas Milan

di Caterina Varpi
25 marzo 2019
oro-saiwa

Oro Saiwa, brand del gruppo Mondelez, torna on air con un nuovo spot che vuole comunicare la scelta di utilizzare per Oro Classico solo grano italiano. La creatività è di Havas Milan mentre la pianificazione media è a cura di Dentsu Aegis Network e prevede la presenza in Tv, sulle principali emittenti, e sul web, con videostrategy e sui canali social.

Il commercial, in onda da marzo, è un nuovo episodio del format “Personal Use” per raccontare ancora una volta i cambiamenti e l’evoluzione delle famiglie e delle loro tavole.

Con questo video si comunica il cambiamento del brand verso una produzione più sostenibile, grazie all’utilizzo di grano italiano proveniente entro un raggio di 75 chilometri, attraverso una filiera che coinvolge 173 aziende agricole, 12 cooperative e due mulini.

La canzone dello spot è “Build me up buttercup” dei The Foundations.

Credits

  • Agenzia Creativa: Havas Milan
  • Cdp: Zero Table Top
  • Regia: Dada
  • Musica: “Build me up buttercup” (The Foundations, 1968)
  • Centro Media: Dentsu Aegis Network

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.