Original Marines prepara la nuova campagna con Oliviero Toscani

L’irriverente fotografo catturerà attraverso il proprio obiettivo “facce vere napoletane” per interpretare la collezione Autunno/Inverno e la prossima comunicazione del brand di abbigliamento campano

di Teresa Nappi
11 marzo 2014
OriginalMarines-OlivieroToscani

Original Marines scalda i motori per la prossima campagna di comunicazione relativa alla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 e lo fa annunciando l’apertura di un casting tutto napoletano che vede dietro l’obiettivo un nome d’eccezione nel panorama della fotografia e del panorama pubblicitario internazionale: si tratta di Oliviero Toscani. L’irriverente artista selezionerà “facce vere napoletane” per interpretare la nuova collezione e la prossima campagna di comunicazione Autunno/Inverno 2014/2015 di Original Marines.

Il casting, aperto ai bambini e le bambine da 1 a 15 anni, si terrà venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 marzo all’Hotel Palazzo Caracciolo di Napoli.

«Ci piace l’idea di incontrare la nostra gente – ha commentato Domenico Romano, direttore marketing di Original Marines –, e di catturare attraverso l’obiettivo di un grande fotografo, Oliviero Toscani, volti spontanei, naturali, diversi, in una parola originali, che ci appartengono e che possono diventare i nuovi ambasciatori del nostro brand Original Marines».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.