Original Marines, nuovo ciclo di comunicazione con Brother&Brothers

La nuova campagna per la collezione p/e coinvolgerà affissioni di grande impatto, stampa, web, in-store promotion, materiale p.o.p. e attività sui social network

di engage
03 febbraio 2014
Original Marines
Un particolare della campagna

E’ tempo di essere original. Con questa headline si apre la nuova campagna pubblicitaria di Original Marines per la collezione Primavera/Estate 2014. On air da febbraio, la campagna multisoggetto comprende outdoor con circuiti di affissioni di grande impatto, stampa, web, in-store promotion, materiale p.o.p. e attività sui social network.

Incentrata sulla volontà di declinare il concetto di essere original per rivelare e sottolineare i contenuti della collezione Primavera/Estate 2014 – colori, natura, futuro, sogni, qualità e passione – e lo stile di chi veste Original – unico, personale, irripetibile, creativo – la nuova campagna pubblicitaria fa tappa in Brasile dove l’obiettivo di Luca Zordan cattura e immortala le sensazioni uniche della foresta atlantica di Buzios. Paesaggi naturali, selvaggi e incontaminati, vita all’aria aperta, giornate dense di emozioni e libertà fanno da cornice alla collezione sprigionando suggestioni e vitalità. Rivolta all’end user la nuova campagna pubblicitaria in modo semplice ed immediato all’insegna dei valori che animano l’essere original con un focus sui capi in collezione svela la qualità e suggerisce lo stile a prezzi accessibili.

La campagna, on air fino a giugno, sarà fruibile anche sul sito www.originalmarines.com e sul nuovo catalogo consumer.

Credits

  • Agenzia creativa: Brother&Brothers
  • Fotografo: Luca Zordan

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.