• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/08/2021
di Caterina Varpi

Original Marines e Mattel, al via la consumer promo per il Back to School. Campagna a supporto

Original Marines-Mattel.jpg

A settembre tornerà a suonare la campanella della scuola per tantissimi studenti e Original Marines in collaborazione con Mattel annunciano la nuova iniziativa in store con protagonisti gli zaini, in modalità trolley.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


E' partita lunedì 23 agosto e coinvolge l’e-shop e tutti gli store Original Marines, la nuova consumer promo Back to School 2021. dedicata allo zaino Barbie per lei e Hot Wheels per lui. La promozione prevede la possibilità di ricevere il nuovo zaino, aggiungendo un contributo di 10 euro a fronte di una spesa pari a 70 euro.

La nuova iniziativa sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, una campagna Out Of Home e su stampa periodica e quotidiana, materiale Pop in tutti gli store Original Marines e una campagna di digital e social marketing. Creatività e pianificazione sono a cura di Original Marines. Il coordinamento del progetto è a cura di Victoria Licensing & Marketing, consulente Mattel Europa per i Consumer Products in Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI