Digital e cinema per la campagna Original Marines dedicata al compleanno di Topolino

La speciale capsule collection autunno inverno 2018-19 celebra il personaggio Disney a cui l’azienda dedica anche un progetto in store

di Caterina Varpi
09 novembre 2018
Original-Marines-Disney

Arriverà il prossimo 13 novembre la capsule collection ideata da Original Marines per festeggiare il 90esimo compleanno di Topolino. Una campagna adv, digital e sul grande schermo dedicata alla speciale collezione Disney, accompagnerà e racconterà le proposte dedicate al personaggio. L’adv è stata gestita internamente dall’azienda con foto a cura di Massimo Costoli e video a cura di Neri Quagli. Anche la pianificazione è stata curata internamente.

La linea, nata dall’accordo di licensing siglato tra Original Marines e The Walt Disney Company Italia, ha come protagonisti l’icona globale Topolino, per le proposte maschili, e la sua eterna fidanzata Minni, per le proposte femminili. Capi divertenti e ironici pensati con il tratto distintivo del brand per i babies, da 3 a 18 mesi, e per i kids, da 2 a 9 anni.

In occasione del compleanno di Topolino, l’azienda ha inoltre attivato un progetto in store: circa 80 punti vendita nelle principali città italiane nei giorni 17 e 18 novembre ospiteranno le attività con vetrine dedicate, incontri, photo session per ricordare il compleanno del mitico Mickey.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.