Al via la campagna multicanale di Original Marines. Firma Arkage

La comunicazione, declinata su web, outdoor, radio e televisione, è accompagnata dal claim “Live like an Original”. Pianificano Kidea e A&C Network

di Cosimo Vestito
14 febbraio 2019
Original Marines

“New World” è il leitmotiv della campagna Original Marines che debutta con la stagione Spring Summer 2019. Un mondo nuovo, sintetizzato nell’hashtag #NewWorld, che traccia un cambiamento del marchio fatto di nuovi stili, nuove interpretazioni, nuovi tessuti, nuovi colori e ricercati dettagli.

On air da metà febbraio, con la firma creativa di Arkage e con una declinazione su web, outdoor, radio e TV, la campagna pubblicitaria è accompagnata dal claim “Live like an Original”. La pianificazione online è a cura di Kidea; mentre sugli altri mezzi è gestita da A&C Network.

C’è un modo autentico di giocare, di sognare, di viaggiare, di divertirsi in cui la bellezza arriva in modo naturale. Il risultato è un mondo nuovo, tutto da vivere. Questo il concept della campagna che invita tutti i clienti del brand a vivere così, “like an Original”, come recita il claim che la guida.

“A volte è necessario superare ogni confine, andare lontano, per ritrovare se stessi e scoprire chi si è veramente – sottolinea Davide Basile, Responsabile Marketing Original Marines -. Noi di Original Marines lo abbiamo fatto in questi mesi sperimentando un modo nuovo di approcciare la moda e mettere in luce l’autenticità della vita, la spontaneità dei bambini e con essa l’originalità del nostro brand.”

Accanto alle immagini, suggestive riprese video danno vita allo spot armonizzato da una colonna sonora originale realizzata sempre da Arkage con l’inedita canzone dal titolo “A Whole New World”.

Oltre all’adv, “Live like an Original” accompagna tutti i materiali di comunicazione e le vetrine dei punti vendita, con un’unica e importante missione: lasciare i bambini liberi di essere sè stessi, vivendo in modo originale, autentico, a misura di bambino. Un claim che sottolinea la forza di un brand e con naturalezza e semplicità diviene ispirazione quotidiana per tutti.

Crediti:

  • Agenzia: Arkage
  • Direzione Creativa: Mauro Feliziani
  • Art direction: Nicola Storto
  • Executive producer/account: Mario Di Fabio/Valeria Torelli/Francesca Indigeno
  • Fotografia: Luca Zordan
  • Fotografia in studio: Amina Marazzi
  • Styling: Simona Valentini/Susanna Roderi
  • Service: Vivi film Spagna
  • Location: Spagna (Desierto de Tabernas, Cabo de Gata)

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