Oreogon Scientific torna in comunicazione per Prysma: in corso un’adv multimediale

Web, radio, tv e anche un contest promuovono la linea di orologi da tavolo, concentrato di colore, design e tecnologia. Online una colorata skin veste per un mese il sito Corriere.it

di Roberta Simeoni
04 dicembre 2014
Oregon-Scientific-Prysma

Ritorno in comunicazione per Oregon Scientific, che nel periodo pre-natalizio lancia la nuova linea si orologi Prysma puntando su un piano di comunicazione multicanale.

Web, radio, tv e anche un contest promuovono infatti la linea di orologi da tavolo, concentrato di colore, design e tecnologia.

Tra novembre e dicembre la campagna ha preso forma innanzitutto in Radio e nello specifico su Radio Monte Carlo (Gruppo Finelco). Dal 10 novembre infatti l’emittente propone lo spot, con la voce del meteorologo Paolo Corazzon, per tutta La fascia giornaliera. Inoltre, fino a oggi, sempre attraverso la radio, Oregon Scientific ha promosso un contest speciale. Da novembre a dicembre, ogni lunedì il testimonial Corazzon ha invitato gli ascoltatori a indovinare temperatura, umidità e previsioni del tempo del venerdì successivo.

A sancire il vincitore è un giudice speciale: la stazione meteo professionale di Oregon Scientific montata per l’occasione all’interno degli studi di Radio Monte Carlo. In palio, per ogni vincitore, c’è stato un fantastico e coloratissimo orologio a proiezione della linea Prysma.

Sempre tra novembre e dicembre, i colori sfavillanti della linea Prysma sono inoltre protagonisti anche dello spot promozionale in onda sui principali canali Sky (Sky TG24, Sky Sport, Sky cinema, Fox, Sky Meteo24 e molti altri). Con lo spot, Oregon Scientific punta nello specifico a proporre gli orologi della linea Prysma come regalo speciale ai propri cari in occasione del Natale sempre più vicino.

Infine, vestendo di un coloratissimo formato skin il quotidiano online del Corriere della Sera, Oregon Scientific rende Prysma protagonista anche del mondo dell’informazione digitale per un mese (24 novembre-21 dicembre).

Creatività e pianificazione sono state gestite dall’azienda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.