• Programmatic
  • Engage conference

26/03/2020
di Francesco Tempesta

Open Fiber, campagna all digital per la nuova promo

L'azienda lancia un'iniziativa per agevolare l’accesso dei cittadini alla sua infrastruttura di rete in fibra FTTH. L'adv è firmata dall'agenzia Yes I Am

open-fiber.jpg

In un momento in cui l’incremento del traffico rende ancora più necessarie alte prestazioni in termini di velocità e stabilità della connessione, Open Fiber lancia una promozione per agevolare l’accesso dei cittadini alla sua infrastruttura di rete in fibra FTTH. L’azienda, che opera solamente nel mercato all’ingrosso, fino al 20 di aprile mette infatti a disposizione dei cinquanta provider partner aderenti all’iniziativa 60 euro di sconto, che a loro volta gli operatori applicheranno per tutte le nuove attivazioni con modalità differenziate. I cittadini che decideranno di accedere alla rete Open Fiber potranno così usufruire di una infrastruttura di ultima generazione capace di assorbire agevolmente i volumi crescenti di traffico senza incorrere negli inevitabili rallentamenti, colli di bottiglia e disservizi cui le reti di vecchia generazione sono soggette. La campagna che promuove l’iniziativa è composta da 5 soggetti dedicati alle principali occasioni di utilizzo (dallo smart working all’intrattenimento) e sarà pianificata sui maggiori siti di informazione, motori di ricerca, canali social, piattaforme di e-learning e siti di gaming online. La creatività, affidata all’agenzia Yes I Am, è firmata da Giulia Maoloni (art) e Daniele Botti (copy) per la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale. La centrale media di riferimento di Open Fiber è Mindshare.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI