• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/05/2020

Fondazione Only the Brave lancia una campagna di raccolta fondi. Il video di Publicis

Lo spot celebra le varie espressioni di coraggio che le persone hanno mostrato durante l'emergenza Coronavirus

La Fondazione Only the Brave lancia la sua prima campagna di raccolta fondi per celebrare e sostenere le persone coraggiose che lo meritano di più durante una pandemia. La Fondazione è l'organizzazione non profit di OTB, il gruppo a cui fanno capo i marchi di moda Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor & Rolf, Amiri e le società Staff International e Brave Kid, fondata dall'imprenditore italiano Renzo Rosso. Insieme a Publicis, l'organismo ha creato un video di raccolta fondi che celebra le varie espressioni di coraggio che le persone hanno mostrato in questi tempi. Basato sul principio che ogni piccolo atto di coraggio e gentilezza ne genera altri, lo spot è una raccolta di alcuni dei video più toccanti, divertenti e coraggiosi che sono stati condivisi online durante questi ultimi mesi. Dai vicini che improvvisano un brindisi tra diversi balconi, ai costumi di dinosauro usati per fare acquisti in sicurezza, alle coppie che si sposano con le mascherine, ai bambini che vengono accolti nel mondo con minuscole maschere. Una reazione a catena che parte da un'azione coraggiosa e porta ad aiutare i più coraggiosi che ne hanno più bisogno: il personale medico, i loro pazienti e i più colpiti dalla pandemia. https://youtu.be/lGuG72zL4QI Sin dalla sua creazione nel 2008, OTB Foundation ha aiutato più di 250.000 persone attraverso 200 e più diversi progetti internazionali, con la missione di riequilibrare le disuguaglianze sociali e contribuire allo sviluppo sostenibile delle aree e delle persone meno avvantaggiate in tutto il mondo. Durante l'emergenza Covid-19, la Fondazione ha intrapreso diverse iniziative volte a fornire supporto agli ospedali più piccoli e meno conosciuti in diverse città italiane.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI