Online il primo “corto” della serie animata #HyundaiReplay dedicata alla World Cup

Il progetto accompagnerà i tifosi con gli “highlight cartoon” delle migliori azioni di gioco durante i Mondiali in Brasile. Partito anche il contest “Il Test Drive che Ti Premia” che regala un primo match degli Azzurri

di Roberta Simeoni
13 maggio 2014
#HyundaiReplay - Frame

Manca un mese soltanto all’inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile e Hyundai, partner ufficiale FIFA, ha pubblicato il primo cortometraggio animato della serie #HyundaiReplay, che accompagnerà i tifosi con gli “highlight cartoon” delle migliori azioni di gioco durante la FIFA World Cup Brazil 2014.

La prima puntata di #HyundaiReplay riparte dai momenti più memorabili degli Europei Uefa Euro 2012 – di cui Hyundai è stato sponsor ufficiale – e dallo splendido gol di Mario Balotelli che segnò la vittoria degli Azzurri nella semifinale contro la Germania.

#HyundaiReplay tornerà durante i Mondiali permettendo a milioni di tifosi in tutto il mondo di rivivere i passaggi più emozionanti del Mondiale in versione social cartoon, dopo ogni partita, sui canali di Hyundai.

#HyundaiReplay rientra nell’ambito delle iniziative online e offline sviluppate da Hyundai a livello globale e italiano in occasione dell’emozionante viaggio verso i Mondiali di Calcio in Brasile, che si svolgeranno dal 12 giugno al 13 luglio 2014.

In Italia, Hyundai ha lanciato la gamma Limited Edition Go! Brasil – composta dalle fuoriclasse i10, i20, i30 e ix35 – e parallelamente il sito Hyundaigobrasil.it.

Il concorso “Il Test Drive che Ti Premia” ha estratto i 5 fortunati che si sono aggiudicati un pacchetto viaggio per 2 persone e voleranno a Manaus ad assistere al primo match degli Azzurri contro l’Inghilterra.

Il contest prosegue: per tutti coloro che effettuano un test drive entro la fine dei Mondiali, in palio smartphone e tablet Samsung. Sul minisito è inoltre possibile giocare online fino al termine della World Cup, sfidando la community a fare goal nel bagagliaio di una Go! Brasil e partecipando così all’estrazione dei palloni ufficiali adidas Brazuca.

Forte l’integrazione anche con Facebook. Sulla fanpage ufficiale di Hyundai Italia saranno annunciate tutti le attività del brand auto in occasione della FIFA World Cup Brasil 2014.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.