• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/05/2021
di Caterina Varpi

On air lo spot “Foxy per te non ha segreti”. Firma Havas Milan e pianifica Initiative

La campagna è pianificata in televisione, su radio e social

spot-foxy.jpg

Il brand Foxy comunica con una nuova campagna pubblicitaria, on air in tv, sulle principali reti nazionali, radio e social, la sua scelta di scrivere sull’etichetta di ogni confezione tutto quello che c’è da sapere sui suoi prodotti. Un’azione che resta fedele alla promessa di marca “Foxy, sempre vicina a te” e informa il consumatore sulla composizione dei prodotti, la provenienza delle materie prime, la riciclabilità al 100% delle confezioni e la scelta di non testare mai sugli animali.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot di Havas Milan racconta la quotidianità e l’autenticità di una famiglia. Per ognuno dei componenti, vediamo rappresentata una caratteristica personale, una di quelle che solo chi ti conosce bene sa. Come Foxy, che conosce bene i suoi consumatori, ai quali è sempre stata vicina. E oggi è proprio Foxy a farsi conoscere e non avere segreti.

La pianificazione media è a cura di Initiative.

È previsto anche un adattamento per la Spagna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI