"Quanto vale la libertà? Per noi zero", "Quanto vale l’amicizia? Per noi zero". Iniziano con queste affermazioni volutamente provocatorie i nuovi spot dell'app fintech Tinaba che raccontano la semplicità, la comodità e la sicurezza di utilizzo dell’innovativa soluzione a portata di smartphone.
Ideata e sviluppata in collaborazione con il team di H-Farm Digital Marketing, la nuova campagna esce dai consueti canoni di comunicazione del settore bancario e mira a far emergere in modo diretto e impattante le agevolazioni e i vantaggi dell’app attraverso l’elemento “zero” che contraddistingue il mondo Tinaba: zero complicazioni e zero canone.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE IN PARTENZA A OTTOBRE
Infatti, dopo avere generato un fattore sorpresa nell’utente toccando il concetto di una libertà che vale zero, le risposte concrete e puntuali alle provocazioni sono date dalle funzionalità di Tinaba che permette di gestire, autonomamente, numerose situazioni quotidiane tra le quali poter effettuare pagamenti in tutto il mondo, poter disporre di casse comuni oppure poter utilizzare il conto corrente in ogni momento, riporta la nota.
“Con questa campagna miriamo - in modo provocatorio - a far capire al nostro target come Tinaba sia in grado in integrarsi perfettamente nella vita quotidiana di ognuno di noi e come semplifichi la propria relazione con il denaro dal semplice pagamento alle funzioni di Risparmio e investimento”, commenta Marco Storti, responsabile marketing di Tinaba.
Gli spot sono on air sui principali network televisivi dal 4 ottobre al 6 dicembre, mentre in radio la campagna sarà in onda dal 26 ottobre al 6 dicembre. La pianificazione è di OMD.