• Programmatic
  • Engage conference

12/09/2018
di Lorenzo Mosciatti

Omsa, il nuovo spot è in tv e sul web in Russia

La campagna ideata da Armando Testa è ambientata a Venezia

Omsa-spot-2.jpg

Una donna elegante, spiritosa e sicura di sè. Una passeggiata in una città magnifica. Un raggio di sole. Lo scherzo di un gruppo di ragazzi. Il gioco di un bambino. Un colpo di vento. Ci sono tutti gli ingredienti di un affresco dell’Italia moderno nel nuovo spot di Omsa, il brand di Golden Lady Company, firmato da Armando Testa, la cui pianificazione, gestita internamente, interessa al momento il mercato russo.  Un’Italian way of life diversa, ambientata a Venezia ma che rifugge gli stereotipi e si allontana dai classici codici di seduzione, in cui la donna grazie alla sua femminilità e alla sua sicurezza è capace di dominare “tutti gli sguardi su di sé”.  Una protagonista assoluta, come protagonista e leader di settore è Omsa per il mercato russo e dell’Est Europa. Lo spot, nei tagli 30”, 15” e 10”, è on air in televisione e sul web. Per Armando Testa hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, rispettivamente art e copy. Team account Benedetta Buzzoni e Federica Drogo. La casa di produzione è BlowUpFilm, la regia della francese Carole Denis e la musica di Quiet Please.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI