Olivetti lancia il registratore di cassa Form200 su digital e social network

La creatività è di Havas Milan, la pianificazione di Havas Media

di Lorenzo Mosciatti
22 maggio 2018
olivetti

Olivetti lancia Form200, l’ultimo modello di registratore di cassa della linea Form, con una campagna digital e social.

Risultato della prima edizione dell’Olivetti Design Contest, Form200 è un registratore di cassa telematico, dal design moderno e curato, che offre anche il plus della personalizzazione attraverso cinque cover colorate interscambiabili. Ed è proprio dal suo stile personalizzabile che nasce l’idea della nuova campagna.

In un contesto di mercato in cui le differenze tra i singoli prodotti non sono così distintive, Olivetti si rivolge agli esercenti con un prodotto pensato per essere pratico e funzionale, ma anche bello da guardare. “Così bello che, da oggi, i clienti avranno un motivo in più per fare la fila alla cassa” è il claim della campagna multisoggetto che vede Form200 arredare elegantemente il punto cassa di diverse tipologie di negozio.

La creatività è di Havas Milan, ideata da Barbara Rizzuti (art) e Anna Lasagni (copy) con la supervisione dei direttori creativi Antonio Campolo (art) e Luigi Fattore (copy). La campagna, pianificata da Havas Media, è on air dal 21 maggio per tre settimane e si svilupperà principalmente su mezzi digital e social.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.