Olga Shutieva è il volto di Salce197 su web e social

Il format di comunicazione si articola su diversi mezzi stampa e online. Pianifica Sec

di Lorenzo Mosciatti
28 marzo 2017
salce-197

Cafiero si appresta a dare il via alla campagna pubblicitaria delle borse Salce197 per lanciare la nuova collezione P/E 2017 delle linee Anydress, Movida ed Elodie.

Il volto della campagna è Olga Shutieva, fotomodella di origine slave, metà ucraina e metà russa, coprotagonista della quinta stagione di “L’Onore e il rispetto”, la fiction di Canale 5 che andrà in onda a partire da venerdì 31 marzo 2017. “Femminilità, glamour e gioia di vivere: sono i punti di forza delle borse e della nuova campagna di Salce197. Sono onorata  di aver potuto indossare in anteprima le borse Salce197. Prodotti unici e versatili”, commenta Olga Shutieva.

La campagna pubblicitaria di Salce197, firmata dal fotografo Eugenio Qose, interpreta l’attitudine dinamica e metropolitana di Salce197, un brand dalla doppia anima: glamour con le linee Anydress, Movida ed Elodie e luxury con le linee Ester e Almavida.

Creazioni accattivanti per la loro modernità ma, allo stesso tempo, tradizionali nella cura e nella qualità dei dettagli, frutto del savoir faire maturato lungo il percorso artigianale d’alta gamma dell’azienda Cafiero, che affonda le sue origini negli anni ’80: da piccola realtà bellunese, in pochi anni, è diventata punto di riferimento per i più grandi brand nella lavorazione della pelle.

Il format di comunicazione si articola su diversi mezzi stampa, web e social. La pianificazione, che partirà in primavera con la consulenza dell’agenzia Sec, coinvolgerà anche le principali testate femminili a tiratura nazionale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.