Ogilvy & Mather Advertising firma la nuova campagna tv di Vallelata

La pianificazione dello spot, on air da ieri, è a cura di ZenithOptimedia. La casa di produzione è BlowUpFilm mentre la regia è firmata Reggie Pack (Rainer Binz e Benjamin Kempf Siemens)

di Teresa Nappi
23 giugno 2014
Spot Vallelata - Ogilvy & Mather Advertising - 2014

Ogilvy & Mather Advertising scopre la vera natura di Vallelata firmando una nuova campagna tv, on air da ieri, che segna un nuovo corso per la comunicazione del brand, marca di qualità, conosciuta e apprezzata nel mercato per la mozzarella e la ricotta in particolare.

Un approfondito lavoro di strategia ha preceduto lo sviluppo della campagna dando origine ad un nuovo posizionamento fondato sul rispetto della natura e in particolare delle materie prime che vengono lavorate con tutta la sapienza e cura necessarie per preservare quella freschezza e quella semplicità che solo la natura stessa sa creare.

Come le immagini mostrano, lo spot è un viaggio attraverso i doni che la natura ci fa, dal sole al vento, dalle meraviglie che ogni stagione ci riserva alla freschezza quotidiana del latte. Una natura forte e gentile nello stesso tempo, raccontata dalla poetica regia di Reggie Pack, la coppia di registi svizzeri che, con Vallelata, hanno girato per la prima volta in Italia.

La campagna è pianificata da ZenithOptimedia.

Credits

  • Agenzia: Ogilvy & Mather Advertising
  • Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo
  • Client Creative Director e Art Director:  Paolo Tognoni
  • Client Creative Director Copywriter: Valeria Cornelio
  • TV Producer: Francesca D’Agostino
  • Account Director: Adelaide Dozio
  • Casa di produzione: BlowUpFilm
  • Executive Producer: Luca Giberna / Desirée Castelli Maestro
  • Producer: Barbara Vidili
  • Regia: Reggie Pack (Rainer Binz e Benjamin Kempf Siemens)
  • Direttore della Fotografia: Alessandro Feira Chios
  • Musica: Paolo F. Bragaglia

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.