Ogilvy firma la nuova campagna Starhotels Collezione

L’adv è stata lanciata online in Francia, Regno Unito e Usa, mentre in Italia è visibile sulle principali testate e siti di luxury, fashion, travel, lifestyle e news

di Caterina Varpi
13 giugno 2019
Starhotels-ogilvy

Un’ospitalità da sogno: è questo il concept della nuova campagna firmata da Ogilvy per Starhotels Collezione. La comunicazione, che invita a scoprire gli hotel, è stata lanciata online in Francia, Regno Unito e Usa, mentre in Italia è visibile sulle principali testate e siti di luxury, fashion, travel, lifestyle e news.

Un racconto sognante e un’atmosfera fuori dal tempo introducono i dodici hotel del gruppo. Rappresentati come gemme di un tesoro prezioso, sono immaginati racchiusi in un cofanetto, metafora di un’accoglienza di alto livello.

Tutto questo è immerso in un contesto suggestivo che mescola sogno e realtà, passato e presente con leggerezza ed eleganza: figure rappresentative del mondo di riferimento, come un’elegante signora con il suo cane, un portiere in livrea o un facchino, convivono infatti con immagini più metaforiche legate ai concetti di ospitalità e buon vivere.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.