• Programmatic
  • Engage conference

13/06/2019
di Caterina Varpi

Ogilvy firma la nuova campagna Starhotels Collezione

L'adv è stata lanciata online in Francia, Regno Unito e Usa, mentre in Italia è visibile sulle principali testate e siti di luxury, fashion, travel, lifestyle e news

Starhotels-ogilvy.jpg

Un’ospitalità da sogno: è questo il concept della nuova campagna firmata da Ogilvy per Starhotels Collezione. La comunicazione, che invita a scoprire gli hotel, è stata lanciata online in Francia, Regno Unito e Usa, mentre in Italia è visibile sulle principali testate e siti di luxury, fashion, travel, lifestyle e news. Un racconto sognante e un'atmosfera fuori dal tempo introducono i dodici hotel del gruppo. Rappresentati come gemme di un tesoro prezioso, sono immaginati racchiusi in un cofanetto, metafora di un’accoglienza di alto livello. Tutto questo è immerso in un contesto suggestivo che mescola sogno e realtà, passato e presente con leggerezza ed eleganza: figure rappresentative del mondo di riferimento, come un’elegante signora con il suo cane, un portiere in livrea o un facchino, convivono infatti con immagini più metaforiche legate ai concetti di ospitalità e buon vivere.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI