Nutella, tanto digital per la campagna #ParlaComeSpalmi

Creatività di BCube per la nuova iniziativa del brand di Ferrero

di Lorenzo Mosciatti
10 ottobre 2018
nutella1

Nutella lancia i nuovi vasetti in edizione limitata con la campagna integrata #ParlaComeSpalmi.

Ispirandosi al linguaggio dei meme più famosi del web, l’agenzia BCube ha trasformato i vasetti in messaggi di buonumore con i quali esprimere l’amore per Nutella con ironia e leggerezza.

BCube ha sviluppato il progetto con una campagna integrata che comprende out of home, bumper ads, display, social ed emittenti radiofoniche.

Il lancio dell’edizione limitata è accompagnato anche da una promozione che permette a chi compra due vasetti di ricevere in regalo una t-shirt Nutella che reinterpreta i meme.

Credit

  • Cliente: Nutella
  • Agenzia: BCube
  • Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
  • Direttore Creativo: Arturo Dodaro
  • Head of Social: Federica Nanni
  • Copywriter: Davide Arini, Carlo Rocchietta, Giovanni Piroli
  • Art Director: Andrea Afeltra, Giulia Mangano
  • Account Director: Federica Fragapane
  • Account Executive: Giulia Stramazzo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.