• Programmatic
  • Engage conference

10/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Nutella, tanto digital per la campagna #ParlaComeSpalmi

Creatività di BCube per la nuova iniziativa del brand di Ferrero

nutella1.jpg

Nutella lancia i nuovi vasetti in edizione limitata con la campagna integrata #ParlaComeSpalmi. Ispirandosi al linguaggio dei meme più famosi del web, l’agenzia BCube ha trasformato i vasetti in messaggi di buonumore con i quali esprimere l’amore per Nutella con ironia e leggerezza. BCube ha sviluppato il progetto con una campagna integrata che comprende out of home, bumper ads, display, social ed emittenti radiofoniche. Il lancio dell'edizione limitata è accompagnato anche da una promozione che permette a chi compra due vasetti di ricevere in regalo una t-shirt Nutella che reinterpreta i meme.

Credit

  • Cliente: Nutella
  • Agenzia: BCube
  • Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
  • Direttore Creativo: Arturo Dodaro
  • Head of Social: Federica Nanni
  • Copywriter: Davide Arini, Carlo Rocchietta, Giovanni Piroli
  • Art Director: Andrea Afeltra, Giulia Mangano
  • Account Director: Federica Fragapane
  • Account Executive: Giulia Stramazzo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI