Nutella prende la parola con la voce di Lella Costa nei nuovi spot

Nutella torna on air con la sua prima serie tv dando voce all’iconico vasetto. Nella campagna pubblicitaria, ideata dall’agenzia Providence, l’inconfondibile vasetto prende la parola con la voce dell’attrice Lella Costa in una serie di divertenti spot in cui Nutella interagirà con Sofia, Arturo, Margherita e Alberto, vivendo insieme a loro sia le piccole e divertenti […]

di Lorenzo Mosciatti
12 ottobre 2018
NUTELLA

Nutella torna on air con la sua prima serie tv dando voce all’iconico vasetto.

Nella campagna pubblicitaria, ideata dall’agenzia Providence, l’inconfondibile vasetto prende la parola con la voce dell’attrice Lella Costa in una serie di divertenti spot in cui Nutella interagirà con Sofia, Arturo, Margherita e Alberto, vivendo insieme a loro sia le piccole e divertenti gioie ma anche le disavventure quotidiane.

La casa di produzione è Think Cattleya, la regia di Lucio Pellegrini, la Direzione Creativa Esecutiva di Alasdhair Mac Gregor, la Direzione Creativa di Francesca De Luca.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.