Nutella B-ready torna on air con Luca Argentero

Lo spot in tv a partire da settembre è firmato da Pubbliregia mentre la casa di produzione è Mercurio Cinematografica

di Caterina Varpi
29 agosto 2016
Luca-Argentero_Nutella

Nutella B-ready torna on air a partire da settembre con un nuovo testimonial, Luca Argentero, che nello spot tv da 30”, ci presenta un nuovo modo di fare colazione.

L’attore è protagonista di alcune situazioni quotidiane che rappresentano in modo divertente le tipiche mattine di una persona che si appresta ad andare al lavoro. Una serie di imprevisti movimentano le varie scene. La soluzione è Nutella B-ready, ideale per cominciare la giornata con la giusta carica ed entusiasmo.

Firma lo spot Pubbliregia, mentre la casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Alessandro Genovesi.

Credits

  • Agenzia: Pubbliregia
  • Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
  • Regia: Alessandro Genovesi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.