Virgin Active Italia punta sul digital per la nuova campagna "Si va in scena" dedicata a Revolution, l’ultima frontiera dell’innovazione che permette di accedere a distanza a contenuti di allenamento esclusivi, fatti con i migliori trainer.
Si tratta di un nuovo approccio verso un allenamento che supera i limiti di spazio e tempo, accessibile in totale libertà “dove e quando vuoi”. Il Live Trainer e la sua preparazione diventano così i protagonisti di un racconto che permette a chiunque di vivere attivamente la community.
La campagna porta la firma di VMLY&R, e consiste in una campagna video online sui canali digital, con obiettivo di lead generation.
La pianificazione è curata da Initiative.
https://www.youtube.com/watch?v=aTbkvzlgypg
Credits:
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative director art: Marco Turconi
- Creative director copy: Mary Apone
- Art director: Sandro Austero
- Account director: Federica Giacomotti
- Strategic planner: Matteo Belcastro
- Tv producer: Elisa Simi
- Casa di produzione: Filmmini
- Film director: Mattia Molinari
- Executive producer: Michela Gabelli