• Programmatic
  • Engage conference

10/12/2019
di Alessandra La Rosa

"Si va in scena": Virgin Active Italia lancia l'allenamento Revolution con VMLY&R

La catena di palestre introduce un nuovo approccio al training accessibile in totale libertà, e lo fa con una campagna video all digital pianificata da Initiative

virgin-active-revolution.jpg

Virgin Active Italia punta sul digital per la nuova campagna "Si va in scena" dedicata a Revolution, l’ultima frontiera dell’innovazione che permette di accedere a distanza a contenuti di allenamento esclusivi, fatti con i migliori trainer. Si tratta di un nuovo approccio verso un allenamento che supera i limiti di spazio e tempo, accessibile in totale libertà “dove e quando vuoi”. Il Live Trainer e la sua preparazione diventano così i protagonisti di un racconto che permette a chiunque di vivere attivamente la community. La campagna porta la firma di VMLY&R, e consiste in una campagna video online sui canali digital, con obiettivo di lead generation. La pianificazione è curata da Initiative. https://www.youtube.com/watch?v=aTbkvzlgypg

Credits:

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director art: Marco Turconi
  • Creative director copy: Mary Apone
  • Art director: Sandro Austero
  • Account director: Federica Giacomotti
  • Strategic planner: Matteo Belcastro
  • Tv producer: Elisa Simi
  • Casa di produzione: Filmmini
  • Film director: Mattia Molinari
  • Executive producer: Michela Gabelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI