• Programmatic
  • Engage conference

13/12/2019
di Caterina Varpi

Tesori d’Oriente va on air e online con Armando Testa

La campagna già in rete da qualche tempo sarà presente nei cinema e sulle principali emittenti televisive dal 15 dicembre

spot-tesori-oriente.jpg

Armando Testa firma la nuova campagna dedicata alle linee Ayurveda e Hammam di Tesori d’Oriente, di Sodalis Group. Lo spot attraverso una creatività elegante e femminile esplora i momenti di relax dovuti all'uso dei prodotti del marchio e guida lo spettatore in un racconto di suggestioni orientali e fragranze preziose. Si tratta di un invito a vincere la frenesia della vita moderna per recuperare il tempo per se stessi. Il video mette in scena, con una metafora visiva, l’esperienza di relax di una donna che si libera dal ticchettio logorante di centinaia di orologi, grazie alla fragranza di Tesori d’Oriente. La campagna già online da qualche tempo sarà on air nei cinema e sulle principali emittenti televisive dal 15 dicembre. https://www.youtube.com/watch?v=xDbVfUunGPY

Credits

  • Direzione creativa: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Creative Team: Luisa Codispoti (art), Elisa M. Melagrani (copy)
  • Client team: Giovanna Pinna, Lidia Fiorelli
  • Casa di Produzione: Albatros Film
  • Regia: Valentina Bertani
  • Post Produzione ed Effetti Speciali: Animo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI