• Programmatic
  • Engage conference

03/12/2018
di Teresa Nappi

Al via la nuova pubblicità di SodaStream

Dopo il video virale con protagonista una tartaruga marina doppiata da Rod Stewart, l'azienda prosegue la sua missione di lotta alla plastica monouso con una nuova campagna. Carat pianifica in tv e sui social

Dopo il recente lancio di “Time for a change”, il video virale con protagonista una tartaruga marina doppiata da Rod Stewart che fino a oggi ha raccolto 35 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, SodaStream prosegue la sua missione di lotta alla plastica monouso con una nuova campagna tv dal forte messaggio green: “Salva il mondo dalle bottiglie di plastica”.

Lo spot lancia da una spiaggia ricoperta di bottiglie un allarme sull’inquinamento globale da plastica e invita all’uso dell’acqua del rubinetto, che i gasatori SodaStream trasformano in acqua frizzante con il semplice tocco di un pulsante. Firmato da un team interno a SodaStream e pianificato da Carat, lo spot della durata di 15’’ verrà trasmesso per due settimane, fino al 15 dicembre, su RAI1 e RAI2. La campagna video è stata inoltre declinata sui canali Facebook e Youtube dell’azienda e pianificata sugli stessi canali con un budget dedicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI