• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/06/2020

SodaStream torna in tv con un nuovo spot. Pianifica Carat

Programmazione nazionale in prime time sui canali Rai e Mediaset per 11 settimane. Creatività interna

SodaStream torna in Tv a partire dal 14 giugno e per 11 settimane di fila con lo spot che racconta la mission del brand attivo a livello globale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande. Il claim “Meglio per te, meglio per il pianeta” sottolinea il doppio impegno di SodaStream: liberare il consumatore dal pesante trasporto di bottiglie e il pianeta dalla plastica monouso. Protagonista è il gasatore Spirit che permette di trasformare l’acqua di rubinetto in acqua frizzante, “comodamente a casa tua”. Lo spot di 15 secondi, ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, sarà on air fino al 30 agosto su tutto il territorio nazionale sui canali Rai e Mediaset prevalentemente in prime time. Parallelamente lo spot sarà presente anche sui canali Facebook e Youtube dell’azienda. https://www.youtube.com/watch?v=7kmwQtHcEC8 «Dopo il successo ottenuto dall’e-commerce e da Sodachallenge, la piattaforma di infotainment a premi, torniamo in TV per ribadire il nostro messaggio plasticfree, il regalo migliore per un’estate dissetante e per l’ambiente» dichiara Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia, che aggiunge: «A oggi l’uso di dispositivi e di prodotti SodaStream ha permesso di non utilizzare circa 5 miliardi di bottiglie di plastica monouso ma il nostro impegno non si esaurisce qui; abbiamo deciso di eliminare la plastica dai nostri concentrati e di passare alle bottiglie in metallo per ridurre nei prossimi 5 anni di circa 200 milioni le bottiglie in plastica monouso».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI