• Programmatic
  • Engage conference

10/03/2020

Dal 15 marzo il nuovo spot della linea S.O.S Denti

Farmaceutici Dottor Ciccarelli riporta in comunicazione la sua gamma di dentrifrici con una campagna realizzata dall’agenzia Lotrek

ciccarelli-sos-denti.jpg

Andrà in onda a partire dal 15 marzo il nuovo spot televisivo di Farmaceutici Dottor Ciccarelli dedicato alla linea S.O.S Denti. Il filmato, nel formato da 20”, è stato pianificato sulle principali emittenti televisive con un primo flight della durata di due settimane, seguìto da un successivo lancio nelle prime tre settimane di luglio. Al centro della comunicazione, firmata dall’agenzia creativa Lotrek, le nuove formulazioni, i plus e la funzionalità dei dentifrici S.O.S Denti, presentati nel filmato in modo coinvolgente e diretto. La linea di prodotti, raccomandata da A.D.I., Associazione Dentisti Italiani,  presenta soluzioni in grado di stimolare la rigenerazione dello smalto, di sbiancare i denti in modo naturale e di risolvere il problema della sensibilità dentinale. La pianificazione, gestita da Media Italia, per il momento riguarda solo le reti televisive nazionali.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI