• Programmatic
  • Engage conference

04/09/2018
di Caterina Varpi

Tv e web per il nuovo spot dedicato ai Ringo Thin. Firma Nadler Larimer & Martinelli

Il planning gestito da Omd coinvolge le principali emittenti televisive e il digital

ringo_thin.jpg

Ringo riporta in comunicazione con Ringo Thin. Lanciato con un linguaggio ispirato al mondo dei writer, il brand è on air con un nuovo spot firmato anche questa volta da Nadler Larimer & Martinelli. Il planning gestito da Omd coinvolge le principali emittenti televisive e il web. La campagna riparte dallo stile grafico già utilizzato nelle precedenti comunicazioni, e ne rinnova il linguaggio ponendo un focus speciale sul “multipack”, 6 porzioni da 36 biscotti. Per Nadler Larimer & Martinelli firmano la creatività Marica Crotti (art director), Sara Turolla (grafica) e Mattia Peghin (copywriter), con la direzione creativa di Dario Primache. La casa di produzione è Brw Filmland, con regia e postproduzione di Edi. La musica è Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI