Nuovo spot con Giorgio Chiellini per il brand 3

Il video fa parte della campagna Threeality ed è stato realizzato da Tbwa e Wham e pianificato da Dentsu Aegis

di Caterina Varpi
13 luglio 2018
3-chiellini

Il brand 3 è on air con un nuovo capitolo della campagna Threeality, con un nuovo spot firmato da Tbwa e Wham con planning di Dentsu Aegis programmato sulle maggiori reti tv nazionali e disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

L‘ambassador del marchio, Giorgio Chiellini, calcia un pallone sotto i portici di Torino, disegnando scie luminose e vibranti, con i living colors del marchio 3.

Come colonna sonora dello spot è stato scelto Lash Out, il nuovo singolo di Alice Merton.

Al centro della comunicazione l’offerta All-In Master.

Credits per Tbwa

  • Agenzia: TBWA\Italia
  • Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
  • Creative Director: Mirco Pagano
  • Art Director: Giulia Trimarchi
  • Copywriter: Alice Ravetta
  • Intern Copywriter: Valeria Mingolla
  • Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
  • Account Director: Paula Farias
  • Account Executive: Rossana de Rosa
  • In collaborazione con TV Producer: Alessio Zazzera
  • CDP: The Family
  • Regia:Samen
  • Executive Producer: Ada Bonvini
  • Producer: Danielle Joujou
  • Post Produzione: Exchanges
  • Post Audio: Disc To disc
  • Centro Media: Dentsu Aegis

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.