Nuovo spot con Giorgio Chiellini per il brand 3

Il video fa parte della campagna Threeality ed è stato realizzato da Tbwa e Wham e pianificato da Dentsu Aegis

di Caterina Varpi
13 luglio 2018
3-chiellini

Il brand 3 è on air con un nuovo capitolo della campagna Threeality, con un nuovo spot firmato da Tbwa e Wham con planning di Dentsu Aegis programmato sulle maggiori reti tv nazionali e disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

L‘ambassador del marchio, Giorgio Chiellini, calcia un pallone sotto i portici di Torino, disegnando scie luminose e vibranti, con i living colors del marchio 3.

Come colonna sonora dello spot è stato scelto Lash Out, il nuovo singolo di Alice Merton.

Al centro della comunicazione l’offerta All-In Master.

Credits per Tbwa

  • Agenzia: TBWA\Italia
  • Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
  • Creative Director: Mirco Pagano
  • Art Director: Giulia Trimarchi
  • Copywriter: Alice Ravetta
  • Intern Copywriter: Valeria Mingolla
  • Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
  • Account Director: Paula Farias
  • Account Executive: Rossana de Rosa
  • In collaborazione con TV Producer: Alessio Zazzera
  • CDP: The Family
  • Regia:Samen
  • Executive Producer: Ada Bonvini
  • Producer: Danielle Joujou
  • Post Produzione: Exchanges
  • Post Audio: Disc To disc
  • Centro Media: Dentsu Aegis

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.