Nuovo spot per Enegan, che va on air con Publitalia e In-spira

Il nuovo video sarà on air sulle reti Mediaset e sarà pianificato su Facebook. Il planning è a cura di In-spira

di Caterina Varpi
07 ottobre 2019
Spot-Enegan_2019

Enegan, trader di gas, luce e telecomunicazioni, torna in onda con uno spot nazionale. Per tutto il mese di ottobre, infatti, sarà on air con uno video che verrà trasmesso su tutte le emittenti Mediaset.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata direttamente da Publitalia, con il supporto creativo dell’agenzia In-spira, che ha curato anche la pianificazione, che coinvolge anche Facebook, e dell’ufficio marketing di Enegan.

Nello spot sarà protagonista l’ambiente e l’attenzione per il pianeta, temi di grande attualità e di particolare interesse e due punti fondamentali della mission dell’azienda. Enegan, infatti, presta da sempre attenzione alla salvaguardia ambientale, scegliendo energia e gas verdi prodotti esclusivamente da fonti rinnovabili, senza l’impiego di combustibili fossili e senza emissioni di gas serra nell’atmosfera, dimostrando la volontà di investire in energia e gas completamente green.

Morad Giacomelli, Responsabile marketing di Enegan, afferma: “Andare in onda su alcuni dei principali network nazionali è un ulteriore processo di crescita della nostra realtà. La nostra volontà è quella di continuare ad affermarci su tutto il territorio nazionale e questo investimento ne è un’ulteriore dimostrazione”. Continua Giacomelli: “Non è casuale, per noi, aver inserito nello spot temi di natura green, nei quali crediamo fortemente e che sono alla base delle nostre attività quotidiane”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.