• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/10/2018
di Caterina Varpi

Nuovo posizionamento per Polaroid Eyewear. Firma Grey

La campagna online sul digital, vestirà i punti vendita e i social del marchio di Safilo nel corso dell’autunno, in Italia e all’estero

Polaroid Eyewear lancia il suo nuovo posizionamento con la campagna di comunicazione per la collezione autunno-inverno 2018-2019. La creatività è stata ideata e sviluppata da Grey Italia, che coordina la comunicazione del brand a livello globale, e si riassume nel payoff See beyond, perché, secondo Polaroid, ciò che conta non è quello che si guarda ma quello che ognuno di noi ha la capacità di vedere non fermandosi alla superficie. La campagna online sul digital, vestirà i punti vendita e i social del marchio di Safilo nel corso dell’autunno, in Italia e all’estero. I canali Instagram, Facebook e YouTube di Polaroid Eyewear si popoleranno di web video, stories, slideshow, caroselli e scatti che raccontano due storie parallele: quella di un gruppo di ragazzi pronti a partire per un viaggio all’avventura e quella di alcuni amici che trascorrono una serata all’insegna della passione per la musica. Anche questa campagna, così come le precedenti curate da Grey Italia, verrà declinata sul website del brand. La pianificazione è di Mindshare. https://www.youtube.com/watch?v=FP59lBJWfLQ

Credits

  • CDP: Nick&Chloe per Livello 6
  • Agenzia: Grey
  • Christopher Jones: Chief Creative Officer
  • Luca Beato: Associate Creative Director
  • Daniel Wheeldon: Head of Digital
  • Alessandra Buchignani: Art Director
  • Erika Minazzoli: Digital Art Director
  • Martina Widmann: Jr Copywriter
  • Clelia Codella: Jr Art Director
  • Irina Alverà: CSD & International Business Leader
  • Luca Mirmina: Account Supervisor
  • Francesca Levi: Account Executive
  • Gaetano De Marco: Chief Strategy Officer
  • Marco Mammino: Strategic Planner
  • Agenzia Media: Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI